Saturday, January 29, 2011

Platoon Boat For Sale

The Return of Bike to Friul Gemona

Big news for the sixth edition of "Gemona mtb in and around" : the traditional date of July Gemona dedicated to " fat wheels " this year will propose a substantial restyling is in the formula in the path.
After years devoted to athletic competition, the Association LASER - Stalis, organizer of the event, decided to change the formula of the event: The event will be reserved mainly for cyclists and families.
The aim of the Organising Committee, in the spirit of the project and its Gemona mtb, is to promote the sport of cycling through a non-competitive event, che permetta ai partecipanti di conoscere divertendosi le bellezze del nostro territorio.
A tal fine Gemona e dintorni si sposerà con il progetto dell’Associazione Friul Bike di San Lorenzo di Sedegliano, che da 13 anni organizza l’omonimo Trofeo, il quale comprende una serie di manifestazioni di mountain bike a carattere non competitivo, che vanno da marzo ad ottobre e che spaziano su tutto il territorio regionale.
In realtà si tratta di un ritorno del Trofeo, che nel corso delle prime edizioni aveva già fatto tappa a Gemona, ospitato dagli amici di Taboga 13 in occasione del Trofeo dell’Annnziata di marzo.
In attesa dell’ufficializzazione del calendario del Trofeo Friul Bike, si apprende che la data della tappa gemonese dovrebbe essere quella di domenica 10 luglio 2011.
Novità anche in ordine al percorso: si dovrebbe abbandonare il tracciato tradizionale, il quale verrà ridisegnato ex novo. Possibile un circuito ad anello di 10 km circa, da ripetersi più volte che dal punto di partenza del LASER prevede l’ascesa a Sella Sant’Agnese prima e lo scollinamento del Cumieli poi, per scendere successivamente verso il laghetto Minisini e il Troj di Cueste e risalire infine al punto di partenza.
Obbligatorio l’uso del casco; la manifestazione di carattere non competitivo sarà aperta a tutti gli appassionati delle due ruote (tesserati e non).
Di certo sarà un occasione per promuovere a livello regionale i due stable routes table Gemona area and marked " Gemona City Sports and approval ", one (green route) is already operational since last summer while the second (the red one) should become a reality already with the next spring.
's not all, knowing the organizers are confident that there will be surprises!

0 comments:

Post a Comment